Le zone

Grazie alla posizione in cui ci troviamo, il residence-agriturismo Torre Del Fondo è una perfetta soluzione per chi deve soggiornare in prossimità delle seguenti quattro zone:

A.   Ferrara città, in particolare nelle zone del centro di riabilitazione San Giorgio, della Fiera di Ferrara, della Facoltà di Ingegneria, e del polo chimico (ex Montedison, attuale Basell);

B.   Cona, in particolare nella zona dell nuovissimo ospedale Sant’Anna di Ferrara, più comunemente chiamato “ospedale di Cona“;

C.   Alto ferrarese, vale a dire la zona composta dai comuni di Vigarano Mainarda, Mirabello, S. Agostino, Poggio Renatico (Base Nato), Cento e Bondeno;

D.   Zona compresa fra Ferrara e Bologna: Chiesuol del Fosso, Montalbano, Altedo, Castel Maggiore, Bologna;

A) FERRARA CITTA’

Il residence-agriturismo Torre Del Fondo dista da Ferrara città appena 6 km; occorrono solo 10 minuti per raggiungerla, mentre ne occorrono appena 15 per raggiungere il centro storico.
Siamo ubicati nelle immediate vicinanze della zona compresa tra Via Bologna, Via Ravenna, Via Modena e Via Padova, ossia le principali strade di accesso alla città di Ferrara: in non più di 15-20 minuti si può agevolmente raggiungere ogni zona della città.
Il residence-agriturismo Torre Del Fondo si trova vicino a zone molto importanti del tessuto economico della città di Ferrara; fra queste zone ricordiamo:

– Centro di riabilitazione Nuovo S. Giorgio (Il pellegrino)
– Centro Fiera e Congressi di Ferrara
– zona piccola e media industria di via Wagner
– Facoltà di Ingegneria dell’Università di Ferrar
– stazione dei treni di Ferrara, (Fs)
– Autostrada A13 Bologna-Padova, casello Ferrara Sud
– polo tecnologico zona piccola e media industria di via Modena (ex Montedison, attuale Basell)

B) CONA (ospedale)

Il residence-agriturismo Torre Del Fondo dista appena 15 minuti di strada scorrevole dal nuovissimo ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara).  Clicca qui per maggiori informazioni

C) ALTO FERRARESE 

L’agriturismo Torre Del Fondo si trova nel cuore della zona denominata “alto ferrarese”. In un tempo compreso fra 1 e 20 minuti è possibile raggiungere in modo agevole tutte le località dell’alto ferrarese e zone limitrofi: 

Bondeno (Fe)
– Casumaro (Fe)
– Cento (Fe)
– Chiesuol Del Fosso (Fe)
– Coronella (Fe)
– Fossanova S. Marco (Fe)
– Mirabello (FE)
– Montalbano (Fe)
Poggio Renatico (Fe)
– Pontelagoscuro (Fe)
– Porotto-Cassana (Fe)
S. Agostino (Fe)
– S. Carlo (Fe)
Vigarano Mainarda (Fe)
Vigarano Pieve (Fe)

D) ZONA COMPRESA FRA FERRARA E BOLOGNA

L’agriturismo Torre Del Fondo si trova a soli 4 km dall’autostrada A13 Bologna-Padova e dalla statale SS64 Ferrara-Bologna. Questo rende estremamente agevole raggiungere la città di Bologna (compreso la zona fieristica e l’aeroporto) e molte altre città che si trovano sull’asse viario Ferrara-Bologna.
In particolare l’agriturismo Torre Del Fondo dista da Bologna città solo 40 km di autostrada (ci vogliono circa 30 minuti).
Altre località comprese fra l’asse viario agriturismo Torre Del Fondo-Bologna, raggiungibili in 10-20 minuti, sono:

– Altedo (Bo)
– Bologna città (Bo)
– Bologna Fiera e Congressi (Bo)
– Cento (Fe)
– Galliera (Bo)
– Malalbergo (Bo)
– Minerbio (Bo)
– Montalbano (Bo)
– Poggio Renatico (Fe)
– Rubizzano (Bo)
– S. Alberto (Bo)
– S. Pietro In Casale (Bo)
– S. Pietro In Casale (Bo)
– S. Venanzio (Bo)
– S. Vincenzo (Bo)

Clicca qui per contattarci subito!

Chiudi il menu