CALCOLA IL COSTO DEL PROLUNGAMENTO DEL TUO SOGGIORNO

I clienti che soggiornano su base mensile, potrebbero voler prolungare il loro soggiorno (previa disponibilità). 

La comunicazione della volontà di prolungare il soggiorno va fatta entro 10 giorni dal termine della mensilità; in caso di disponibilità il pagamento del prolungamento va fatto entro 7 giorni dal termine delle mensilità. In mancanza della comunicazione e/o del pagamento entro i termini appena indicati ci riterremo liberi di prendere nuove prenotazioni. 

Il costo a notte del prolungamento del soggiorno dipende dalla durata del prolungamento: se il prolungamento è di un mese (29 notti), a parità di condizioni, il costo sarà lo stesso concordato per il mese precedente (fatto salvo eventuali maggiorazioni stagionali). Se invece il prolungamento è più breve di un mese, il costo per notte ad appartamento aumenta al diminuire della durata del prolungamento.

Se sei (o se sarai) nostro cliente per soggiorni su base mensile e desideri conoscere in anticipo il costo dell’eventuale prolungamento (per un mese o meno) del tuo soggiorno abbiamo creato la seguente tabella di calcolo: inserisci i dati nei campi 🅰 e 🅱 ed in automatico vedrai visualizzati i costi per l’eventuale prolungamento del soggiorno.

Calcola il costo del prolungamento
del tuo soggiorno






Importo per notte
ad appartamento:
Importo complessivo
per il prolungamento
del soggiorno:
Prezzi ad appartamento per singole notti in base alla durata del prolungamento:

1 - 5 notti  

6 - 10 notti  

11 - 18 notti  

19 - 25 notti  

26 - 29 notti